Il bagno è classificato come "locale di servizio", ma è una stanza che viviamo tutti i giorni, dove ci prepariamo ad affrontare la giornata prima di uscire e dove rientriamo a sera. Deve quindi essere confortevole, funzionale, accogliente e bella, perché diventa tutto più facile se viviamo in ambienti che rispondono ai nostri gusti.

 

La scelta di un mobile da bagno è ovviamente legata allo spazio che si ha a disposizione, che va sfruttato al meglio, anche quando non è molto. Per avere un buon mobile servirebbero almeno 90 cm in modo da avere una base portalavabo di una dimensione tale da giustificare la scelta di un mobile al posto di un lavabo normale. I cassetti al posto delle ante costano di più ma permettono uno sfruttamento dello spazio migliore. Utilizzare un lavabo-consolle che copre interamente il mobile, oltre ad essere valido esteticamente, permette di risparmiare evitando il piano in marmo.

 

Da Green Edile trovate non solo i mobili, ma tutta l'assistenza e i consigli di cui avete bisogno per creare il bagno come lo sognate.


I mobili da bagno sono come i mobili da cucina: una volta scelto il modello vi sono svariati moduli, basi e colonne per comporre il mobile desiderato, in base allo spazio disponibile. Il colore del mobile del bagno si lega al colore delle piastrelle (per affinità o contrasto) e può essere scelto tra una vasta gamma. Le gallery qui sotto vi mostrano alcune delle opzioni disponibili, ma vi aspettiamo presso lo show room di Green Edile, in via Decemviri 30 (zona Forlanini), per studiare insieme a voi la soluzione migliore.

Share by: