Porte blindate

Parlando di sicurezza, non si può prescindere dalla porta blindata, che protegge l'accesso alla nostra abitazione. La sola presenza di una porta blindata, e quindi di una porta difficile da aprire, può salvare un appartamento da una visita indesiderata e il suo costo viene quindi largamente ammortizzato.


Inoltre le porte blindate hanno delle caratteristiche di isolamento acustico e di coibentazione termica superiori alle porte da esterno non blindate.

 

Ma che cosa rende una porta blindata sicura?
Le porte blindate vengono classificate in base al grado di antieffrazione: più elevato è il grado, più sicura è la porta.
Green Edile tratta porte di grado 3 oppure 4, ma proponiamo sempre anche la porta di classe 2 con una serratura di qualità, con cilindro principale accoppiato ad un cilindro di servizio.

Porte da interno

Da Green Edile trovate un'ampia gamma di porte da interno.


Le porte da interno più vendute nell'ultimo periodo sono quelle in laminato, che presentano un vantaggioso rapporto qualità-prezzo e hanno un ottimo impatto scenico: vi sono infatti svariate superfici tra le quali scegliere e non è difficile trovare la porta che meglio si adatta alla propria casa. Altre porte da interno sono quelle in legno, oppure laccate con tinte RAL a scelta.
Anche l’inserimento di filetti in alluminio satinato sulla superficie della porta rende la porta personale e accattivante.
Le ante possono essere lisce oppure con pannellature, cieche o con vetro. I vetri possono essere satinati o con diverse decorazioni. Da Green Edile trovate inoltre telai, coprifili, cerniere e maniglie, dalla più classica stondata alle moderna a sezione quadra.

 

Grazie alla vasta scelta di colori e di finiture per porte da interno che offriamo, da Green Edile troverete la porta che meglio si adatta alla vostra casa, che sia una casa in stile moderno o in stile classico.

Possiamo inoltre rivestire la porta blindata (nuova o già esistente) con un pannello dello stesso tipo delle porte interne.

Share by: